Duplicator 7 – Stand Alone

Stampanti 3D Stampanti_in_Evidenza

€ 1277,00

Note del prodotto:

Non necessita di porte HDMI secondarie.

Gestione della stampa capillare comodamente dal proprio browser.

Permette assistenza da remoto da parte dei nostri tecnici.

Che sosa sono i Profili Dinamici?

I Profili Dinamici sono speciali algoritmi progettati dai 3D Business in collaborazione con Wanhao Italia per ottimizzare la stampa in base a ogni ogni tipologia di resina usata nella stampa DLP. Sono una peculiare esclusiva della stampante D7 Stand Alone e hanno le potenzialità per rivoluzionare letteralmente la qualità dei tuoi modelli e rendere stampabile parti altrimenti non realizzabili con i profili classici.

Fra i principali miglioramenti resi possibili dagli algoritmi dinamici di stampa ci sono:

  1. Ridurre i tempi di stampa dal 50% al 70%.
  2. Drastica riduzione dei difetti di stampa nelle zone critiche.
  3. Sensibile miglioramento della precisione dimensionale dei pezzi realizzati.
  4. Azzeramento delle stampe fallite.
  5. Grazie a 5 equazioni il software calcola le condizioni di stampa per ogni singolo layer.
Che cosa è l’help point?

L’interfaccia del software di slicing ridefinita e arricchita di funzioni mostra subito un area aggiornata sempre con i più recenti consigli dedicati alla stampa con la D7 Stand Alone. Procedure di stampa e manutenzione della macchina chiare e suddivise punto per punto. Il comodo pannello a scomparsa le renderà disponibili solo quando lo desideri.

Nella sezione profili è inoltre possibile rifornirsi dei consumabili necessari per la propria tipologia di stampa, insieme ai profili dinamici suddivisi per tipologie di resine. Un’ accoppiata unica per avere tutto sotto controllo sempre.

D7 – Stand Alone – Rivoluziona il tuo modo di stampare.

Wanhao Duplicator 7 – Stand Alone è una una versione unica nel suo genere della nativa D7 Standard. Totalmente indipendente, non necessita più di una porta hdmi ma solo di una normale connessione di rete per funzionare. Inoltre il binomio hardware e software da noi introdotto permette di ricevere assistenza remota per qualunque problema di stampa o di manutenzione e gestire i parametri di stampa comodamente dal vostro browser web  in  maniera totalmente personalizzata.

Estremamente compatta e facile da usare ad un prezzo unico. Garantisce una precisione di realizzazione impensabile in tempi contenuti.

Sfrutta la luce per far indurire una resina, con questa tecnologia la velocità di costruzione è davvero elevata ma ancora di più lo è l’accuratezza dei componenti realizzati.

Viene integrato il sistema di alimentazione, migliorato il LED ed il suo raffreddamento, sostituito il sistema madrevite con l’introduzione di un sistema con il recupero automatico del gioco. E’ stato migliorato il cono proiettore e il piano di stampa è stato riprogettato.

CaratteristicaValore
Velocità costrustruzione MAX25-500 µ
Risoluzione in Z0.004 mm
Risoluzione in X - Y0.047mm
Peso 9 Kg
Dimensione19 x 195 x 405 mm
Area di Stampa120 x 68 x 200 mm
ConnessionePorta USB
Lunghezza d'onda fonte di luce405 Nanometri
  • Stampante DLP a resina polimerizzante agli UV.
  • Spessore layer minimo consigliato 0,025mm.
  • Esposizione consigliata per layer da 50 micron 8 sec.
  • La velocità di stampa è fortemente influenzata dalla resina utilizzata e dallo spessore di layer scelto.
  • Il software importa modelli solidi in formato STL OBJ e altri.
  • Compatibile con i principali browser web: IE – EDGE – FIREFOX – OPERA – CROME – SAFARI.
  • Funzionamento tramite porta di rete RJ45.
Che cosa è la maschera di compensazione?

La maschera è una peculiarità integrata nel software delle stampanti Duplicator 7 Stand Alone e permette di uniformare l’intesità dei raggi UV sull’intera area di stampa. Essa pemette che la resina sia investita dalla stessa quantità di raggi in qualunque punto dell’area, garantendo prestazioni omogenee. La maschera di regolazione è stata realizzata misurando gli 84 punti luminosi di emissione, tramite un sensore Delta OHM LP 8366 certificato.

Una collaborazione a due protagonisti per un nuovo livello di stampa DLP.

3D Business è una realtà italiana entrata nel mondo della stampa 3D con attività di formazione, service di stampa e progettazione. Amplia presto il suo ambito divenendo distributrice di beni consumabili per la stampa quali filamenti  e resine di qualità superiore,  queste ultime in collaborazione con Blue Cast.

In partnership con Wanhao Italia ha sviluppato l’interfaccia di gestione della nuova D7 SA  è i rivoluzionari Profili di stampa Dinamici in grado di garantire prestazioni incredibili, sopratutto nel settore professionale orafo e dentale.

In esclusiva su Duplicator 7 Stand Alone.

Lost Password