Stampanti 3D

Scegliere una stampante 3D è un’operazione delicata e complessa. Da essa dipenderà la qualità delle vostre creazioni e proprio per questo motivo sarà opportuno orientarsi fin da subito verso il maker 3d in grado di rispecchiare le tue esigenze.

Le stampanti 3D Wanhao racchiudono la perfetta soluzione per ogni tipo di utenza: esiste un modello per ogni cliente e sarà il nostro staff qualificato a consigliarti nella scelta al fine che tu possa riuscire a realizzare i tuoi progetti al meglio.

Che tu sia un privato che si avvicina per la prima volta al mondo della stampa 3D professionale oppure un professionista che cerca una valida soluzione per la sua azienda,

Wanhao Italia verrà incontro alle tue esigenze.

Wanhao Duplicato 7 - DLP 3D Print

Guida ai modelli speciali Wanhao Italia.

Standard

Compatta e potenziata, in grado di garantire  stampe incredibili e performace ineguagliabili, per una marcia in più.

Semplicemente eccezionale. Il modello base è un ottimo inizio per l’approccio al mondo della stampa DLP.

PLUS

Compatta, pratica e performante, in grado di gestire le stampe da display in tutta comodità con scheda micro sd.

Display Touch di ottima fattura, per gestire le opzioni di stampa.

STAND ALONE

Una versione EVOLUTA che cambierà per sempre il vostro modo di stampare.

Precisione di stampa massima e senza eguali con le prestigiose guide HIWIN su l’asse Z.

Il processo di  slicing del modello avviene in modo integrato e autonomo all’interno della stampante, direttamente dal modello stl, senza bisogno di software esterni.

E’ possibile mettere in stampa un modello semplicemente collegandosi alla rete ( in locale o in remoto ) dove è connessa la stampante, utilizzando semplicemente il proprio browser preferito, tramite Pc/Mac, Laptop, o Smartphone e monitorare lo stato della stampa dovunque ci si trovi.

Non sarai mai più solo nello svolgere le stampe più impegnative con la tua Wanhao. Un tecnico sarà sempre disponibile per assisterti tecnicamente passo per passo con collegamento remoto al tuo sistema di stampa.

Wanhao Duplicato 6 - FDM 3D Print

Guida ai modelli speciali Wanhao Italia.

PRO

Flessibile e in grado di stampare i materiali più impegnativi. La stampante con una marcia in più che fa la differenza.

Grazie al firmware ottimizzato, raggiunge 330° permettendo di stampare perfettamente policarbonato, abs, nylon, ultem e altri tecnopolimeri.

SPEED

Velocita’ di stampa ad accellerazione 0,5 g, per una prototipazione veloce e perfetta in ogni occasione.

Grazie al firmware ottimizzato, raggiunge 330° permettendo di stampare perfettamente policarbonato, abs, nylon, ultem e altri tecnopolimeri.

Il sistema Hot End massimizza il dettaglio e la precisione di stampa abbattendo in modo netto e preciso la temperatura del materiale.

Aumenta il dettaglio delle stampe prodotte, raffreddando il materiale estruso più velocemente.

Ottenuto con Cuscinetti speciali IGUS posizionati sulle guide X Y e il motore spingi filamento montato esternamente alla macchina, il peso dell’estrusore viene considerevolmente ridotto grazie al firmware perfezionato, si possono raggiungere accellerazioni in fase di stampa 6 volte superiore alla versione standard, raggiungendo 0,5 G di accellerazione. Le implementazioni accorciano i tempi di stampa considerevolmente: Riducendo notevolmente le vivrazioni, si ha un considerevole miglioramento delle qualità costruttiva e un risparmio di tempo fino al 70%.

BUSINESS

Volume di stampa riscaldato a controllo PID, in grado di garantire alte prestazioni delle stampe più impegnative.

Grazie al firmware ottimizzato, raggiunge 330°C di estrusore, è possibile stampare perfettamente policarbonato, abs, nylon, ultem e altri tecnopolimeri.

Il sistema Hot End massimizza il dettaglio e la precisione di stampa abbattendo in modo netto e preciso la temperatura del materiale.

Mantiene il materiale da estrudere in perfette condizioni, con materiali essiccanti rigenerabili.

Lavorando a temperatura costante il ritiro del materiale estruso e prevedibile e ripetibile, quindi compensabile. Questo permette di avere stampe con precisioni dimensionali estremamente elevate. Si possono stampare i materiali che necessitano obbligatoriamente di un piano riscaldato come , policarbonato, ultem e simili.
Con filamenti di Abs e Petg si possono stampare pezzi grossi e con riempimenti elevati.

Tutti i modelli Wanhao FDM e DLP

PRODOTTI IN EVIDENZA PER VOI

I modelli più osservati e venduti.

Le stampanti più Osservate e Vendute.

Lost Password